Appartamento in affitto Via Cristoforo Colombo , Appiano Gentile
63mq
2locali

APPIANO GENTILE – BILOCALE ARREDATO
Proponiamo in affitto BILOCALE mansardato ed arredato, composto da zona ingresso/soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto e bagno. Completa la soluzione un POSTO AUTO esclusivo all’interno del cortile condominiale.
L’appartamento, sito al secondo e ultimo piano, è posizionato in un contesto residenziale tranquillo e ben curato, distante pochi minuti dal centro cittadino, dai principali servizi commerciali e dalle Strade Provinciali che collegano i paesi limitrofi.
L’unità immobiliare è dotata di serramenti in legno con vetrocamera, riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa, videocitofono.
Canone di locazione mensile di € 650 (escluse utenze di luce, gas uso domestico/riscaldamento e tassa rifiuti) con minime spese condominiali.
LIBERO SUBITO.
Si affitta solo a persone referenziate e con reddito dimostrabile.
Contattaci per maggiori informazioni o prenotare una visita con il nostro consulente commerciale.
Mb Studio, Sempre al tuo fianco sempre a casa!...
Aggiornato il 19 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:63
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:20
- Piano:2
- Anno di costruzione:1975
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune